COMITATO TECNICO
Il Comitato Tecnico è l'organo costituito con l'obiettivo di affiancare Assosport nella definizione della struttura e dei contenuti del Premio.
PIERGIORGIO PALADIN
CEO Ideeuropee
Laureato in scienze politiche a Trieste, giornalista televisivo da oltre 20 anni, si definisce un comunicatore in azione. Nella sua esperienza professionale nell'agenzia Ideeuropee (di cui è fondatore) si occupa spesso di comunicazione sportiva, sia per aziende dello sportsystem che per società professioniste. È tra i fondatori e vicepresidente del Consorzio UniVerso Treviso, proprietario unico di Treviso Basket.
GABRIELE MARAMIERI
PARTNER E DIRETTORE GENERALE DI QUINTEGIA
Laureato in Commercio Estero presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, ha seguito moduli formativi di economia e management e vissuto una esperienza professionale negli Stati Uniti. In parallelo ha sviluppato competenze gestionali in numerosi eventi sportivi, ricevendo dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano l’abilitazione al ruolo di Stadium Manager nel 2008. È Partner e Direttore Generale di Quintegia, dove oltre alla direzione coordina il Centro Ricerche. È membro del Consiglio Direttivo del GGI di Unindustria Treviso.
MATTEO FORNIZ
Business Partner MAPO STUDIO - CEO RINGLOO
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Trieste, manager in diverse società digital dal 2000 con diversi ruoli quali: Innovation Manager e Responsabile Commerciale. Business Partner di MAPO STUDIO Interactive Agency e CEO di RINGLOO Business Accelerator, continua ad occuparsi di innovazione e consulenza digitale.